Rif. 1730802

Trat.ris.

Terreno edificabile nelle colline di Colceresa

6.400 m2

Proponiamo in vendita a Colceresa, nella frazione di Mure, un terreno edificabile suddiviso in tre lotti, ognuno con un volume massimo edificabile di 1.000 mc. Il terreno si trova in una zona collinare con esposizione sud-est, ideale per costruire la vostra casa dei sogni con una vista panoramica.
I lotti possono essere acquistati anche singolarmente, offrendo così la possibilità di scegliere la dimensione che meglio si adatta alle vostre esigenze. Inoltre, la presenza di numerosi servizi nelle vicinanze rende questa proprietà ancora più interessante. A pochi passi dal terreno, infatti, è possibile trovare una scuola media, un ristorante/pizzeria, un distributore di benzina, una macelleria, una gelateria, una cartoleria e un negozio di biciclette.
Non perdete l'opportunità di realizzare il vostro sogno di casa in una zona tranquilla e comoda, contattateci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita del terreno.

Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook e Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Immobiliare Salbego.

Immagini

classe energetica

MAPPA

COMPILA IL FORM